Scegli la sala conferenze di Molentargius per i tuoi eventi aziendali

La sala "Helmar Schenk" , sita all'interno dell'Edificio dei Sali Scelti, circondata dal silenzio della Natura e a pochi km dal centro di Cagliari, offre 99 posti a sedere. La sala è ideale per congressi, incontri, seminari, convegni, corsi di formazione, mostre e concerti e tanto altro.

SALA CONFERNZE
Sala conferenze

Dotata di spazi confortevoli, essa presenta un nuovo impianto di amplificazione audio e video proiezione, illuminazione, aria condizionata e riscaldamento.
I prezzi indicati comprendono non solo il noleggio della Sala e le attrezzature descritte, ma sono comprensive anche delle spese di pulizia e vigilanza antincendio. Eventuali servizi aggiuntivi (Pc, tecnico del computer in sala, interpretariato, catering, coffee break) saranno a pagamento e concordati a seconda delle esigenze.

La Sala Conferenze , la quale per capienza è omologata per ospitare fino a 99 partecipanti, causa norme anti-Covid potrà accogliere fino ad un massimo di 50 persone; pertanto, sarà dovere di chi noleggia occuparsi che le norme vigenti in materia vengono rispettate, soprattutto quelle relative al distanziamento sociale, alla disinfezione delle mani e, qualora lo richiedesse, alla rilevatura delle temperature dei partecipanti.

150€ - IVA esclusa (mezza giornata- 5 ore)
280€- IVA esclusa (per intera giornata- 9 ore)
Richiedi un preventivo

Il tuo modulo è stato inviato!