fbpx

Concerto di Natale dell’Infopoint Molentargius

COMPILA IL FORM PER PRENOTARE O ACQUISTARE IL TUO BIGLIETTO

10 + 11 =

Il Gospel risuona a Molentargius
Il Natale all’Infopoint non è mai stato così magico!
Dopo aver tanto atteso, siamo lieti di annunciare un evento del tutto nuovo per il Parco: il Concerto di Natale!
E potevamo affidarci solo a coloro che sono un’eccellenza della musica Gospel in Sardegna e non solo: i Black Soul Gospel Choir, che contano più di 500 concerti nella loro pluridecennale carriera e collaborazioni con artisti come i Tazenda e Maria Giovanna Cherchi ci trasporteranno nel cuore del Natale, facendoci vivere un’esperienza meravigliosa.
Parliamo dei nostri ospiti del nostro Concerto di Natale: Il Black Soul Gospel Choir è un coro di amici uniti dalla passione per la musica, che considera la maggiore forma di espressione e di comunicazione esistente; hanno scelto il genere Gospel (letteralmente, canti del Vangelo) perché è quello che meglio rappresenta la loro identità di esseri umani, desiderosi di pace amore, fraternità felicità, aiuto e amicizia.
La loro musica che ci accompagnerà durante il Concerto di Natale nasce dalla sofferenza dei deportati africani nelle Americhe, il quale accompagnavano col canto il lavoro nei campi, affidando a Dio la loro fatica e il loro dolore.
Questa è l’essenza dello Spiritual, che incontrandosi con il Blues, il Jazz e il Soul ha dato vita a quella che oggi viene chiamato Contemporary Gospel: musica fatta di ritmi e sonorità incalzanti.
Si esibiscono sempre dal vivo ed è composto da circa venticinque coristi e una band di sette musicisti.
𝐍𝐨𝐧 𝐩𝐨𝐭𝐞𝐭𝐞 𝐚𝐬𝐬𝐨𝐥𝐮𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐩𝐞𝐫𝐝𝐞𝐫𝐯𝐞𝐥𝐨! 𝐁𝐢𝐠𝐥𝐢𝐞𝐭𝐭𝐢 𝐨𝐫𝐚 𝐝𝐢𝐬𝐩𝐨𝐧𝐢𝐛𝐢𝐥𝐢!
Prezzi:
Adulti 12€
Bambini dai 4 ai 10 anni 10€
Sotto i 4 anni gratis
Per prenotare ed acquistare i biglietti del Concerto di Natale:
📞𝟎𝟕𝟎 𝟑𝟕𝟗𝟏𝟗𝟏
📧 𝐢𝐧𝐟𝐨𝐩𝐨𝐢𝐧𝐭@𝐩𝐚𝐫𝐜𝐨𝐦𝐨𝐥𝐞𝐧𝐭𝐚𝐫𝐠𝐢𝐮𝐬.𝐢𝐭
𝐏𝐚𝐠𝐢𝐧𝐚 𝐅𝐚𝐜𝐞𝐛𝐨𝐨𝐤
𝐏𝐚𝐠𝐢𝐧𝐚 𝐈𝐧𝐬𝐭𝐚𝐠𝐫𝐚𝐦

In ottemperanza alle norme vigenti in materia sanitaria e di contenimento del Covid -19, l’ingresso è consentito sono muniti di GREEN PASS e per tutta la durata dello spettacolo sarà obbligatorio l’utilizzo della mascherina.

concerto di Natale Molentargius
concerto di Natale Molentargius